Il Valencia è in crisi e anche l’allenatore Gennaro Gattuso rischia l’esonero. L’ennesima sconfitta della squadra potrebbe portare pesanti conseguenze, la sfida contro il Valladolid si è conclusa sul risultato di 1-0. La gara si è decisa al 90′ con un gol di Larin. Il Valencia rischia la retrocessione, occupa la 14esima posizione e la zona rossa è distante appena un punto.
La situazione è delicata e Gennaro Gattuso ha perso le staffe all’aeroporto di Valencia. Il tecnico italiano ha colpito con una manata la telecamera. Durante un colloquio con i tifosi per analizzare il momento negativo della squadra, Gattuso non ha gradito la presenza della telecamera e ha reagito con uno schiaffo. E’ sicuramente il periodo più difficile per Gattuso da allenatore del Valencia.
?⚽️? @apunt_media ha captat en exclusiva l’arribada del @valenciacf_vale a l’aeroport. Un grup de seguidors esperava l’equip i l’entrenador per a donar-los suport. Gennaro Gattuso, presa dels nervis, ha tractat d’impedir que un equip el gravara. https://t.co/V87zucbrJo pic.twitter.com/PhqXK8ww6g
— À Punt Esports (@apuntesports) January 29, 2023