Zaniolo bestemmia contro l’arbitro nel tunnel degli spogliatoi | VIDEO

Zaniolo è stato fischiato in occasione della partita di Coppa Italia Roma-Genoa, anche una bestemmia nel tunnel degli spogliatoi
CalcioWeb

La Coppa Italia è entrata nel vivo, la prima fase degli ottavi di finale si è conclusa con la qualificazione della Roma ai quarti. In attesa delle ultime partite degli ottavi è il momento dei bilanci. Si sono qualificate Inter, Torino, Fiorentina e infine la Roma. Non è stata una partita facile per i giallorossi, la gara contro il Genoa è stata decisa da una magia di Paulo Dybala.

I giallorossi sono pronti a tornare in campo in campionato, continua la corsa verso la qualificazione in Champions League. Si è registrata anche una nota stonata, i fischi nei confronti di Zaniolo. Al termine della partita si è verificato lo sfogo di Mourinho contro il pubblico per i fischi nei confronti di Zaniolo.

Mourinho
Foto di Claudio Peri / Ansa

“L’unica cosa che mi è dispiaciuta è stato sentire qualche fischio a Zaniolo. Ma quando hai una persona che prende uno stipendio dalla Roma e dopo davanti ai microfoni fa critica a un giocatore, apre la porta e le persone ascoltano gente che hanno una storia nella Roma. La mia storia è piccola nel club, ma magari la gente mi sente. Per favore non fischiate i giocatori che danno tutto quello che hanno”.

La bestemmia di Zaniolo

Zaniolo ha fatto discutere anche per un brutto episodio. Il calciatore della Roma ha bestemmiato prima di rientrare in campo per il secondo tempo della partita di Coppa Italia contro il Genoa. Il giallorosso è stato ripreso dalle telecamere, durante un colloquio con i direttori di gara nel tunnel dello spogliatotio. “Era fallo quello”, lo sfogo di Zaniolo, seguito da una bestemmia.