Nelle ultime ore si sono susseguite tantissime notizie sul terremoto di Turchia e Siria sui calciatori dispersi sotto le macerie. Il bilancio dopo la scossa è di oltre 2700 morti con tantissimi dispersi ancora sotto le macerie. Le autorità hanno avvertito che il numero di deceduti potrebbe essere molto più alto a causa di tutti gli edifici crollati nel sisma.
Terremoto in Turchia, coinvolti altri calciatori: situazione drammatica
Calciatori dispersi
Nelle ultime ore si sono diramate le brutte notizie di diversi calciatori e direttori sportivi dispersi. Tra questi anche Christian Atsu, che secondo le più recenti news è stato trovato vivo sotto le macerie.
Il calciatore dell’Hatayspor è n ospedale, con ferite al piede destro, alla gamba destra e difficoltà respiratorie. Secondo il quotidiano portoghese O Jogo il giocatore si trovava al nono piano del suo palazzo al momento del terremoto.
I servizi di emergenza locali sono anche riusciti a estrarre vivi dalle macerie i compagni calciatori Onur Ergun e Burak Oksuz (tutti della squadra di Antioquia). Inoltre, Kerim Alici è riuscito a uscire dalle macerie con i propri piedi. Chi al momento non è stato individuato è il direttore sportivo del club, Taner Savut, come anche un interprete del club turco.