Il calciomercato non è ancora finito, le squadre del campionato di Serie A iniziano a muoversi sul fronte svincolati con l’obiettivo di chiudere trattative per la seconda parte della stagione. Nel frattempo iniziano a circolare voci sulla prossima stagione e l’ultima bomba è stata svelata da Bobo Vieri durante un intervento in una puntata della ‘Bobo Tv’.
Il Napoli è stato protagonista di una stagione di altissimo livello, lo scudetto è sempre più vicino. La squadra di Luciano Spalletti dovrà gestire 13 punti di vantaggio, il distacco è molto importante considerando anche il rendimento altalenante di Inter e Milan e la penalizzazione della Juventus. Gli azzurri sono in grado di togliersi soddisfazioni anche in Champions League.

La bomba di mercato di Bobo Vieri
Un grandissimo protagonista della stagione è Victor Osimhen, probabilmente il miglior attaccante del campionato di Serie A. L’ex Lilla ha raggiunto un livello altissimo, è diventato anche un goleador e la valutazione è arrivata alle stelle.
Il calciatore nigeriano è finito nel mirino dei top club e l’addio al termine della stagione non è da escludere. L’ultima notizia importante è di Bobo Vieri, l’ex attaccante ha riportato alcune voci provenienti da Napoli. Osimhen potrebbe trasferirsi in Premier League e il club azzurro avrebbe già individuato il sostituto: Rasmus Hojlund, 20enne dell’Atalanta protagonista di una grande stagione e considerato uno dei migliori prospetti in circolazione e già decisivo in Serie A.