Serate spettacolari con le Coppe Europee. Questa sera l’Inter ha trionfato a San Siro nel match di andata di ottavi di finale di Champions League, ma domani tocca alla Juventus, nell’attesissima sfida contro il Nantes, che deciderà il passaggio agli ottavi di Europa League.
Alla vigilia del match decisivo, Kombouarè, tecnico del Nantes, ha parlato della sfida in conferenza stampa.
Le parole di Kombouarè
“Siamo pronti per questa gara anche se la parte più dura e difficile ora deve arrivare. Ci siamo chiesti come fare ma ci prepareremo oggi e domani e siamo molto motivati. Vogliamo dare tutto per i tifosi, fare qualcosa di mai visto qui al Nantes, battere e far fuori una squadra italiana“, ha dichiarato il tecnico francese.
“Conosciamo la Juventus, Allegri è un grande allenatore. Loro vogliono vincere l’Europa League per qualificarsi in Europa, ci aspettiamo una grande gara domani. Passaggio del turno? Non è certo importante solo per noi. Se la Juventus perde fanno una figuraccia ridicola, se perdiamo andiamo avanti coi nostri obiettivi altrettanto“, ha aggiunto.
“Vogliamo i fuochi d’artificio. Ricordo bene l’Olympiakos, è stato folle, con petardi, fuochi, ma c’è anche altro modo di portare passione. L’importante è non penalizzare tutto lo stadio“, ha concluso.