Momenti di grande tensione in casa Fiorentina, la squadra è reduce da un periodo veramente negativo in campionato mentre la situazione in Conference League è positiva. La rosa non sembra abbastanza competitiva per tutte le competizioni e rischia di concludere la stagione senza grosse soddisfazioni. Solo la competizione europea potrebbe limitare i danni, senza dimenticare la Coppa Italia.
In campionato, invece, la situazione è delicata. In Serie A non vince da sei giornate e la zona rossa non è così lontana. I viola occupano la 14esima posizione e la permanenza in massima categoria non è ancora scontata. In 23 partite ha conquistato appena 25 punti e nell’ultima partita è arrivato solo un pareggio contro l’Empoli, in rimonta e con un gol nel finale.

Faccia a faccia Barone-tifoso
Al termine della partita contro l’Empoli si sono registrati momenti di grande tensione tra il direttore generale Joe Barone e un tifoso della Fiorentina, poco soddisfatto del rendimento della squadra e dell’ultima prestazione.
“Che guardi male, io non ti ho offeso. Mi segui anche su Instagram cosa vuoi da me”, le parole del tifoso della Fiorentina rivolgendosi a Joe Barone. Poi il faccia a faccia con il dirigente viola molto nervoso: “ma chi ti segue, io sono Barone, ma quale schifo, ma vattene a casa”. Poi la voce di un’altra persona: “lasciate fare il calcio a chi lo sa fare, fai fare il calcio a chi lo capisce!”.
⚡️Lo scontro fuori dallo stadio tra Barone e il tifoso della Fiorentina ? pic.twitter.com/gqmfPgEmat
— Passione Fiorentina (@PassioneFiorent) February 19, 2023