Fiorentina show in Conference, Roma beffata sul finale in Europa League

Serata amara per la Roma di Mourinho, sconfitta sul finale in Europa League! In festa invece la Fiorentina, splendido successo col Braga in Conference
CalcioWeb

Serata ricca di calcio con le coppe europee e tante italiane in campo. Ad aprire le danze sono state Roma e Fiorentina, rispettivamente in Europa e Conference League. Andata di sedicesimi amara per i giallorossi di Mourinho, beffati sulfinale dal Salisburgo.

Quando la sfida sembrava ormai destinata a terminare in parità, a reti inviolate, Capaldo ha cambiato le carte in tavola, segnando la rete del vantaggio e della vittoria all’87’. La Roma, dunque, all’Olimpico dovrà recuperare per staccare il pass per gli ottavi di finale della competizione europea.

Sorride invece la Fiorentina: nella trasferta di Conference contro il Braga, i viola portano a casa uno splendido successo, vincendo 4-0 grazie alle doppiette di Jovic e Cabral. Tra 7 giorni si rigioca al Franchi ed il sostegno dei tifosi sicuramente darà una marcia in più alla Fiorentina in campo, a caccia del pass per gli ottavi di finale.