Luciano Spalletti è il principale protagonista del miracolo Napoli, l’allenatore si è confermato uno dei migliori in circolazione. E’ in grado di motivare i calciatori come pochi, in più la squadra gioca un ottimo calcio e i risultati sono eccezionali. Gli azzurri guidano con grande merito e margine la classifica del campionato di Serie A, il terzo scudetto della sua storia è ormai vicinissimo.
La stagione del Napoli è ancora in grado di regalare tante sorprese, la squadra di Spalletti è infatti vicinissima anche alla qualificazione ai quarti di finale di Champions League. La gara d’andata degli ottavi di finale contro il Francoforte si è conclusa sul risultato di 0-2 con i gol siglati da Osimhen e Di Lorenzo. Gli azzurri dovranno gestire il vantaggio nella gara di ritorno del ‘Maradona’.

Il fuorionda di Luciano Spalletti
Luciano Spalletti si è sempre dimostrato un ottimo comunicatore e un allenatore senza peli sulla lingua. Nel post-partita si sono registrate anche polemiche, è diventato virale un fuorionda prima dell’intervista con i giornalisti Sky.
L’analisi dallo studio è sulla gestione di Spalletti nei confronti di due calciatori come Totti e Icardi, l’allenatore non ha gradito il paragone: “mi fanno arrabbiare? Mi parlano ancora di Totti e Icardi in televisione un’altra volta, stanno parlando di come ho gestito Totti e Icardi, poi ora a uno gli telefono per bene, glielo faccio vedere come li ho gestiti…”.
Fuorionda di Spalletti contro lo studio di Sky GODO pic.twitter.com/mokctxvEEp
— ROBOTKA ? (@pasquale_caos) February 21, 2023