E’ sempre più alta l’attesa in vista del derby del campionato di Serie A tra Inter e Milan, partita che non ha bisogno di presentazioni. I tifosi delle due squadre sono in ansia, la visione su DAZN è infatti a rischio. E’ sempre più dominio del Napoli, reduce dalla grande vittoria in trasferta contro lo Spezia con il punteggio di 0-3. Il vantaggio sulle rivali è adesso di 16 punti, i nerazzurri sembrano l’unica squadra in grado di tenere aperto il campionato.
Il Milan, infatti, è in grande crisi. I rossoneri sono in grossa difficoltà, dal punto di vista tecnico e dei risultati. Le ultime partite non sono state all’altezza, dall’eliminazione in Coppa Italia alla Supercoppa italiana e al crollo in campionato.

Inter-Milan, i problemi di visione
La visione del derby tra Inter e Milan è a rischio. Nel pomeriggio si sono verificati disservizi Tim in tutta Italia e molti tifosi sono preoccupati per la sfida in programma alle 20.45. In molte case continuano i problemi di connessione e la visione del derby potrebbe essere condizionata.
Proprio sui canali DAZN è stato pubblicato un comunicato ufficiale. “Sono in corso segnalazioni sulla presenza di problemi sulla rete internet di uno dei principali operatori telefonici, che stanno creando disservizi ai suoi clienti e, conseguentemente, anche ad alcuni clienti DAZN. Il partner è al lavoro per risolverli”.