Juve-Fiorentina, Allegri contro tutti: lite anche con i tifosi allo Stadium | VIDEO

Max Allegri non apprezza i fischi dei tifosi: lite allo Stadium durante Juventus-Fiorentina, lo sfogo del tecnico bianconero
CalcioWeb

Serata tosta per Max Allegri, nonostante la vittoria della Juventus contro la Fiorentina. Il tecnico bianconero ha avuto qualche alterco di troppo oggi.

Non solo infatti il battibecco con Federico Chiesa dopo la sua sostituzione, ma anche una lite con i tifosi dello Stadium, ripresa dalle telecamere Dazn.

La lite con i tifosi

“Cosa c’è?!”, “stai zitto”, “vai te ad allenare”, “vieni qua”, sono queste le frasi di Allegri rivolte ai tifosi, colpevoli di fischiare Kean e De Sciglio.

Mi dispiace perché in questo momento in cui la maggior parte del pubblico aiuta la squadra poi c’è qualcuno che decide che qualcuno è bravo o scarso, a prescindere certi giocatori entrano e vengono fischiati. Succede con Kean, De Sciglio, a volte a Paredes: sono giocatori della Juventus. Invece c’è chi viene allo stadio per fischiarli: credo che sia poco rispettoso per ragazzi che in un momento non facile stanno facendo buone cose“, ha dichiarato Allegri ai microfoni Dazn dopo la partita.