Lo scivolone dell’Atalanta scatena il caos: il tweet “JuveSassuolontus”

Il tweet dell'Atalanta ha scatenato il caos: la gaffe prima della partita di campionato contro il Sassuolo

CalcioWeb

Si avvicina la 21esima giornata del campionato di Serie A, sono in arrivo importanti indicazioni per le zone alte e basse della classifica. In serata in campo Sassuolo e Atalanta, due squadre in lotta per obiettivi diversi. I neroverdi sono reduci dal sorprendente successo in trasferta contro il Milan e lo scatto in classifica è stato importante.

La squadra di Gasperini è una seria candidata alla qualificazione in Champions League, continua a confermare una continuità impressionante. Atalanta, Sassuolo e Juventus continuano a finire sulle prime pagine dei giornali, sono squadre coinvolte nello scandalo delle plusvalenze fittizie. Anche Atalanta e Sassuolo sono state tirate in ballo per aver concluso operazioni di mercato con la Juventus, realizzando le famose plusvalenze fittizie.

Atalanta Juventus
Foto di Alessandro Di Marco / Ansa

Il tweet dell’Atalanta

E’ stato però un altro il motivo che ha scatenato un vero e proprio caos sui social, il tweet dell’Atalanta. La gaffe del club nerazzurro è stata veramente clamorosa e non è passata di certo inosservata. Nel tweet pre-partita contro il Sassuolo, il club si è lasciato andare (probabilmente per errore) ad un termine che alimenta i sospetti.

“Cinque curiosità su JuveSassuolontus-Atalanta”, si legge sul profilo ufficiale del club. Sono arrivati messaggi di risposta e i tifosi bianconeri si sono infuriati. Ormai da anni circola la tesi che vorrebbe il Sassuolo ‘vicino’ alla Juventus, sia in termini di calciomercato che di prestazioni in campo.Atalanta Sassuolo

Il club neroverde è stato ribattezzato ‘Scansuolo’, proprio in riferimento all’atteggiamento durante le partite contro i bianconeri. E’ arrivata già una prima motivazione sul tweet dell’Atalanta: probabilmente un copia e incolla sbagliato.

Condividi