Sfuriata di Allegri con Di Maria, la reazione di pubblico e calciatori | VIDEO

Allegri sbotta con Di Maria: il gesto in occasione della partita di Coppa Italia tra Juventus e Lazio
CalcioWeb

Un VIDEO di Massimiliano Allegri è diventato virale sui social, il tecnico bianconero si è infuriato con Angel Di Maria. Un episodio in casa Juventus ha fatto molto discutere, in riferimento alla partita dei quarti di finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Si è registrata la reazione dei bianconeri, dopo lo scandalo delle plusvalenze fittizie e gli ultimi risultati negativi in campo. La sfida si è conclusa sul risultato di 1-0, decisivo un gol di testa del difensore Bremer.

Allegri
Foto di Emanuele Pennacchio / Ansa

La sfuriata di Allegri a Di Maria

Il rendimento di Di Maria alla Juventus è stato al di sotto delle aspettative. Le qualità tecniche dell’argentino sono enormi, forse è secondo solo a Leo Messi. Si è dimostrato un punto di riferimento dell’Argentina, è stato uno dei principali protagonisti della vittoria del Mondiale.

L’avventura con la maglia bianconera non è decollata. Un video è arrivato addirittura in Argentina e ha scatenato tante discussioni. A due minuti dal fischio finale si è registrata la furia di Allegri: il calciatore Di Maria non riesce a gestire un pallone in attacco, tenta un passaggio difficile per Kean ma viene intercettato da un avversario.

Allegri perde la testa, inizia ad urlare e scappa via. Il gesto del tecnico non è passato inosservato, alcuni tifosi sono scoppiati a ridere per la reazione dell’allanatore. Anche i calciatori sono rimasti sorpresi.