Momenti di tensione durante l’ultima puntata della trasmissione Sky per analizzare la giornata del campionato di Serie A. In attesa delle ultime partite, sono arrivate già interessanti indicazioni soprattutto per la zona alta della classifica. Il Napoli è sempre più vicino alla vittoria dello scudetto, la squadra di Spalletti è reduce dal blitz sul campo dell’Empoli.
Il vantaggio sulle rivali è adesso di 18 punti. Brutto ko dell’Inter sul campo del Bologna, la sfida si è conclusa sul risultato di 1-0. Continua l’ottimo momento del Milan, in grado di superare l’Atalanta in una partita per le zone alte della classifica.

Lite Caressa-Bucciantini
Durante l’ultima puntata di Sky è andato in scena un battibecco tra Fabio Caressa e Marco Bucciantini, il motivo dello scontro è stato il possesso palla. “La statistica del possesso palla a fine partita non serve a niente, il possesso palla non vuole dire niente. Quando io passo il pallone, di chi è la palla? Il possesso palla dal punto di vista statistico non esiste”, le parole di Caressa.
Poi la risposta di Bucciantini: “le squadre con più possesso palla sono in testa al campionato, se sei più forte controlli la partita e la palla”. Caressa: “il possesso palla è una vecchia cosa”. Bucciantini: “voglio finire il concetto, io l’ho lasciato intervenire”. Poi la risposta piccata di Caressa: “sono io che lascio intervenire te qui dentro”.
Ma tutt’appost?
Il fegato dico: tutt’appost?#lammerda#Caressa #appecorato@SkySport pic.twitter.com/MehNFdbD9F— Simone FNS ?? ?? ?? (@pombo1976) February 27, 2023