E’ un momento difficilissimo in casa Milan, la squadra è crollata nelle ultime partite. Prima l’eliminazione in Coppa Italia contro il Torino, poi il tonfo in Supercoppa italiana contro l’Inter e infine le pessime prestazioni in Serie A. La compagine di Stefano Pioli si è ritrovata a -18 dalla capolista Napoli ed è ormai fuori dalla corsa scudetto. Anche la qualificazione in Champions League è a serio rischio.
I tifosi sono furiosi e l’allenatore Stefano Pioli è sempre più a rischio: dovrà salvare la panchina nelle prossime due partite contro Torino in campionato e Tottenham in Champions League. Continuano a circolare voci sui calciatori, soprattutto sull’impegno dimostrato durante le partite. I sospetti non sono andati giù a Davide Calabria, l’esterno si è infuriato.

“Vincere o perdere, come le critiche, fanno parte di questo mondo. Le accettiamo e siamo i primi a non essere contenti e a voler cambiare le cose. Quello che non accettiamo in maniera assoluta sono le innumerevoli falsità che da qualche giorno si susseguono e coinvolgono i miei compagni e il sottoscritto.
Il nostro è un gruppo fantastico, sano e composto prima di tutto da uomini che si vogliono bene, con grandi valori morali, di rispetto e di stima reciproca. Continuiamo a rimanere concentrati sul nostro lavoro con la testa sul campo e basta con queste assurde illazioni”, è il messaggio pubblicato dal calciatore attraverso una Storia su Instagram.