Ternana nel caos: il presidente Bandecchi sputa ai tifosi | VIDEO

Momenti di follia durante Ternana-Cittadella di Serie B: il presidente Bandecchi ha sputato ai tifosi dopo la contestazione

CalcioWeb

E’ sempre più caos in casa Ternana, la squadra è reduce dalla sconfitta casalinga nel campionato di Serie B contro il Cittadella, la sfida si è conclusa sull’1-2. L’allenatore Andreazzoli si è dimesso. La squadra occupa l’11esima posizione e non vince da 5 giornate.

Il presidente Bandecchi si è poi presentato in conferenza stampa al termine della sconfitta: “Andreazzoli ha deciso di dimettersi, questo lo fa per la Ternana, ha detto che Lucarelli aveva fatto un grande lavoro, la squadra era fatta dal direttore sportivo per Lucarelli. Ho insistito finora a trattenerlo, ma mi ha detto che la squadra ha bisogno di una scossa, mancano 12 partite e va raggiunta la salvezza”. 

Poi un brutto episodio: “è vero che ho sputato ai tifosi, loro hanno sputato a me, io sono un uomo e mi faccio rispettare. Non cambio idea sulla cessione, rimarrò al 50%. Io non porgo l’altra guancia, anche se sono un credente. La Ternana è mia e la pago io, finché ci sono faccio quello che voglio. Ho rinunciato a 24 milioni domani. Abbiamo vinto un campionato senza tifosi allo stadio, allora dico che sono dei co… Il 12° uomo non deve diventare la 12esima rottura di palle”. 

Condividi