Sconfitta amara per il Torino nel derby del campionato di Serie A contro la Juventus, la sfida si è conclusa sul risultato di 4-2. La squadra di Juric non è stata in grado di gestire per ben due volte il vantaggio ed è stata condannata dalle palle inattive.
In casa granata è scoppiato Radonjic, il calciatore è stato sostituito dopo appena 15 minuti dal suo ingresso. L’accusa nei confronti del serbo è quella di aver lasciato solo Chiesa in occasione del gol del 3-2: “è colpa tua”, la dura frase dell’allenatore.
Ancora più dure le frasi di Juric nel post-partita: “ci sono cose che faccio fatica a capire. Manca il rispetto completamente verso questo gioco. Hai delle cose da fare ed entri e fai cose diverse, significa che non ci sei dentro. Questo ragazzo ha spunti e cose interessanti, ma evidentemente non sono riuscito a farlo diventare un giocatore di calcio.
C’è poco da raccontare. Cosa mi ha deluso? Uno entra e ha delle cose da fare. Sul calcio d’angolo a favore devi fare delle cose e a sfavore delle altre, devi essere presente, poi a volte fai bene e altre male, ma stare dentro la partita è fondamentale. Succede spesso che non siamo concentrati, oggi abbiamo pagato”.