La Juventus è sempre più una protagonista in Europa League, la squadra di Massimiliano Allegri ha conquistato la vittoria nell’andata degli ottavi di finale contro il Friburgo. La sfida si è conclusa sul risultato di 1-0 con un gol realizzato da Angel Di Maria.
Lo stesso argentino ha lasciato il campo con un problema fisico, preoccupazione anche per l’infortunio di Federico Chiesa. La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale, ha aggiornato sull’infermeria. “Federico Chiesa e Angel Di Maria questa mattina sono stati sottoposti presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni rispettivamente capsulo legamentose del ginocchio destro e muscolari della coscia sinistra e pertanto le loro condizioni saranno valutate di giorno in giorno.
Anche Alex Sandro è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. La ripresa agonistica è prevista dopo la sosta per le nazionali”. Un sospiro di sollievo per la Juventus: Chiesa e Di Maria dovrebbero saltare solo la sfida contro la Sampdoria.