Ibanez è stato uno dei principali protagonisti della Roma, la difesa si è dimostrata molto affidabile nella sfida del campionato di Serie A contro la Juventus. Lo scontro per la Champions League si è concluso sul risultato di 1-0, decisivo un destro ad incrociare di Mancini.
Proprio un altro difensore si è messo in mostra contro la Juventus: il brasiliano di origini uruguaiane Ibanez. Il calciatore ex Fluminense si è dimostrato molto affidabile ed è un punto di riferimento per l’allenatore Mourinho. E’ anche un guerriero in campo, come dimostra l’ultimo episodio nella sfida contro la Juventus.

La ferita di Ibanez
Ibanez ha conquistato addirittura 9 punti contro la Juventus: tre sul campo e 6 di sutura. La conferma è arrivata direttamente dal difensore: “3 punti + 6=9”, ha scritto il calciatore in riferimento ai 6 punti di sutura dopo un brutto infortunio.
Il calciatore giallorosso è stato vittima di un fallo durante il match, toccato in modo duro al piede da Fagioli. La ferita è impressionante, il centrocampista bianconero non è stato nemmeno ammonito. La presenza di Ibanez per la gara contro il Sassuolo non è in dubbio. Giovedì non potrà prendere parte alla gara contro il Real Sociedad per squalifica.