Ibrahimovic svela il problema di Leao: il caso spinoso al Milan

L'involuzione di Leao è sempre più preoccupante: le dichiarazioni di Ibrahimovic sui problemi del portoghese
CalcioWeb

Continuano i problemi del Milan, la squadra di Pioli si conferma troppo altalenante. I rossoneri sono reduci dalla brutta sconfitta nel campionato di Serie A contro l’Udinese, la sfida si è conclusa sul risultato di 3-1. La squadra di Sottil passa in vantaggio dopo 9 minuti con Pereyra, poi il pareggio di Ibrahimovic. Nella ripresa i bianconeri scappano con Beto e Ehizibue.

In casa Milan continua a tenere banco un caso spinoso, quello di Leao. L’involuzione del portoghese è stata spaventosa, l’attaccante non riesce più a fare la differenza e a preoccupare è anche l’atteggiamento. Il calciatore è condizionato dal futuro, il rinnovo con i rossoneri è in alto mare e l’addio molto probabile.

Leao
Foto di Matteo Bazzi / Ansa

Le parole di Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha svelato il motivo dell’involuzione del portoghese: “non sembra felice per il momento, noi stiamo facendo di tutto per farlo stare bene e per permettergli di fare quello che può fare. Su di lui c’è tanta pressione perché si parla tutti i giorni di lui, ci si aspetta tanto da lui.

Lui deve rimanere concentrato e fare quello che sa fare: giocare a calcio e fare la differenza perché adesso non è diventato meno bravo dell’anno scorso o di due mesi fa. Lui è ancora più forte, ma deve trovare equilibrio e tornare a fare il massimo in partita”, le dichiarazioni dello svedese dopo il ko contro l’Udinese.