Juventus, Allegri bacchetta Kean dopo l’espulsione contro la Roma

Allegri bacchetta Kean per l'espulsione: le dichiarazioni dell'allenatore bianconero dopo Roma-Juventus
CalcioWeb

La Roma ha trionfato nello scontro Champions League contro la Juventus, la sfida si è conclusa sul risultato di 1-0. Non è stata una partita bellissima, il gol è arrivato nella ripresa con un destro di Mancini. Bianconeri sfortunati, fermati da tre pali. Nel finale la reazione folle di Kean, l’attaccante scalcia Mancini e viene espulso dopo 40 secondi dal suo ingresso in campo.

“Ha sbagliato e ha chiesto scusa. Ha messo in difficoltà la squadra, da queste cose bisogna trarre insegnamenti. Tra l’altro era un fallo a favore suo. Ha avuto una reazione sbagliata. Forse era nervoso perchè non aveva giocato…” ha detto l’allenatore Allegri ai microfoni di DAZN nel post-partita.

Sul 4-3-3: “in quel momento c’era bisogno, ma Pogba non è ancora al 100% e Chiesa va gestito. I ragazzi devono stare sereni, la squadra fino ad ora ha fatto 50 punti e quando perdi una partita così sembra che crolli il mondo addosso. Dobbiamo ripartire, perché quello che stanno facendo i ragazzi è importante. Difficile vedere in giro per l’Europa una situazione simile alla nostra. Devo fare i complimenti a loro per quello che stanno facendo e una partita non può far crollare tutto”.