Paura in campo! Morte improvvisa per Dragisa Gudelj | VIDEO

Paura per Dragisa Gudelj: morte apparente in campo per il giocatore durante Córdoba-Racing de Ferrol. Salvato col defibrillatore

CalcioWeb

Paura in campo durante la sfida tra Córdoba e Racing de Ferrol: il match è stato interrotto dopo 10 minuti di gioco e successivamente sospeso a causa dello svenimento di un giocatore, crollato improvvisamente a terra.

Il ragazzo, Dragisa Gudelj, è stato soccorso immediatamente sul posto dai medici ed è stato successivamente trasferito in ambulanza, già cosciente, in ospedale.

A Dragisa è stato effettuato un massaggio cardiaco e dopo 10 minuti di paura e tensione un’ambulanza ha portato il calciatore con sè, cosciente, verso l’ospedale Reina Sofia.

Il difensore centrale serbo del Córdoba Dragisa Gudelj è adesso in terapia intensiva ma stabile e cosciente. Il fratello 25enne del giocatore del Siviglia Nemanja Gudelj ha subito una “morte improvvisa” o arresto cardiorespiratorio , probabilmente a causa di un’aritmia, e secondo il Diario de Córdoba, hanno dovuto applicare il defibrillatore due volte.

Secondo il quotidiano di Cordoba, il dottor Segura e suo figlio, entrambi cardiologi, hanno partecipato alla rianimazione del calciatore. A Dragisa Gudelj è stata applicata una prima scossa, ma il suo cuore ha continuato a fibrillare e non ha reagito, anche se nella seconda occasione in cui è stata applicata una scossa il polso del calciatore si è ripreso e successivamente sono stati somministrati vari farmaci.

Condividi