A Bacoli le sagome dei calciatori del Napoli: è febbre scudetto | FOTO

Il Napoli continua la preparazione in vista delle prossime partite, intanto continua l'organizzazione per la festa scudetto

CalcioWeb

E’ sempre più alta l’attesa in casa Napoli, la squadra di Luciano Spalletti è sempre più vicina alla vittoria dello scudetto. Il rendimento degli azzurri è stato di altissimo livello e la stagione è in grado di regalare ancora grandissime soddisfazioni in campionato e Champions League. Il gruppo continua la preparazione in vista delle fondamentali partite contro il Milan.

E’ sempre più febbre per i possibili festeggiamenti. “E’ chiaro che da un lato ci sarà una festa spontanea, un entusiasmo spontaneo nel quale c’è chiaramente un problema di ordine pubblico ed anche di responsabilità dei cittadini – ha detto il sindaco, Gaetano Manfredi – dall’altro c’è la festa, che probabilmente sarà il 4 giugno, che, per una scelta fatta anche da parte mia, sarà una festa policentrica per coinvolgere tutta la città e ci sarà un palco in ogni Municipalità oltre a quello centrale centrale in piazza Plebiscito”.

“Poi c’è ovviamente il tema dell’ordine pubblico per la gestione degli spazi e degli accessi che è sotto l’egida della Prefettura e della questura e stiamo lavorando insieme per garantire la massima partecipazione in sicurezza che è il nostro obiettivo così come garantire un’espressione di gioia che tutti vogliamo”. 

Nel frattempo a Bacoli, comune sulla costa Flegrea, i tifosi azzurri locali hanno portato in spiaggia i cartonati a grandezza naturale del Napoli. Ospite d’onore della installazione balneare la sagoma di Diego Armando Maradona con la maglietta del primo scudetto.

Condividi