Carlos Tevez è pronto a tornare grande protagonista in un ruolo inedito. Le sue giocate hanno entusiasmato gli appassionati di calcio, è stato un attaccante di una qualità sopra la media. Era un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, un secondo allenatore già dai primi anni della carriera.
L’Apache (questo il suo soprannome) è pronto a tornare nel campionato italiano ed iniziare una nuova brillante carriera. E’ un classe 1984 ed è stato uno dei calciatori più forti degli ultimi anni. Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, è riuscito ad imporsi anche con la prima squadra. Era il classico calciatore in grado di entusiasmare i tifosi e con il tempo è migliorato molto anche sotto l’aspetto realizzativo.

Poi le esperienze con Corinthians, West Ham, Manchester United e Manchester City. Nel 2013 arriva in Italia, alla Juventus e riesce subito ad imporsi. Si dimostra un valore aggiunto e diventa un idolo dei tifosi per la sua capacità di trascinare la squadra. Torna al Boca Juniors, poi Shanghai Shenhua e un altro ritorno al Boca. E’ stato un punto di riferimento della Nazionale argentina. Nel 2022 ha intrapreso la carriera da allenatore, l’esperienza al Rosario Central è stata però sfortunata e si è conclusa con le dimissioni.
Tevez verso il ritorno nel calcio italiano
Carlos Tevez è pronto al ritorno nel calcio italiano, ovviamente non per il calcio giocato. L’argentino è infatti in contatto per il ritorno alla Juventus, nello staff tecnico di Massimiliano Allegri. Il club bianconero è sempre più intenzionato ad affidarsi a figure con un passato importante nel club, soprattutto dopo le ultime pesanti vicende fuori dal campo.
Cuadrado ancora in Serie A, c'è l'accordo! Il nome del sostituto alla Juve
La Juventus è pronta ad iniziare un nuovo progetto, condizionato inevitabilmente dalle inchieste fuori dal campo. Tevez è considerato un tecnico emergenze ed è stuzzicato dall’idea di un ritorno alla Juventus ed affiancarsi ad un allenatore esperto come Massimiliano Allegri.