Tottenham, Richarlison zittisce Conte dopo il gol (poi annullato) | VIDEO

L'esultanza di Richarlison è diventata virale sul social: l'attaccante del Tottenham contro l'allenatore Antonio Conte
CalcioWeb

Il Tottenham è tornato al successo nella giornata di Premier League, la sfida contro il Nottingham si è conclusa sul risultato di 3-1. La gara si sblocca dopo appena 4 minuti con Richarlison, ma la marcatura viene annullata per fuorigioco. Tra il 19′ e il 35′ la gara svolta con il solito Kane, l’attaccante è stato autore di una doppietta.

Al 62′ il tris di Son. Nella ripresa gli ospiti rientrano in partita con il gol di Worrall, a tempo quasi scaduto il calcio di rigore sbagliato da Ayew. La partita è salita alla ribalta anche per un altro motivo, il battibecco della vigilia tra Richarlison e Antonio Conte.

A scatenare il caos sono state le prime dichiarazioni dell’attaccante: “è stata una stagione di merda”, piccata la risposta dell’allenatore: “è vero, ha fatto una stagione di merda”. L’attaccante brasiliano è stato schierato dal primo minuto nella sfida contro il Nottingham. E’ proprio Richarlison a sbloccare il risultato, poi l’esultanza polemica e dito alla bocca a zittire tutti, probabilmente Conte su tutti. Il gol è stato annullato per fuorigioco.