Cavani e Balotelli coppia d’attacco in Serie A: il sogno è possibile!

Il futuro di Cavani e Balotelli potrebbe essere nel campionato di Serie A: la voce che infiamma i tifosi

CalcioWeb

Il campionato di Serie A è pronto ad entrare nella fase calda per gli obiettivi di scudetto, Champions League e salvezza. Nel frattempo le dirigenze iniziano a studiare le strategie sul calciomercato, l’intenzione è quella di non farsi trovare impreparati ai nastri di partenza della prossima stagione.

E’ pronto a partire un vero e proprio valzer di attaccanti, in particolar modo si preannuncia un’estate caldissima per due attaccanti ancora in grado di fare la differenza: Edinson Cavani e Mario Balotelli. Il primo è in uscita dal Valencia, il club spagnolo è a serio rischio retrocessione e il Matador non rientra più nei piani. La stagione di SuperMario al Sion non è stata all’altezza e l’intenzione dell’ex Inter e Milan è quella di rilanciarsi nel massimo campionato italiano.

Balotelli
Foto di Jean-Christophe Bott / Ansa

Il futuro di Cavani e Balotelli

Come già anticipato nelle ultime ore il Matador Cavani potrebbe tornare in Italia per disputare almeno un’altra stagione nel campionato italiano. E’ il sogno del Palermo, in piena corsa per la qualificazione ai playoff in Serie B. I rosanero sono reduci da un buon rendimento e sono una candidata alla promozione. L’affare Cavani potrebbe concretizzarsi solo in caso di promozione in massima categoria.

Una voce inizia ad infiammare i tifosi del Palermo: l’attaccante Mario Balotelli, alla ricerca di una nuova squadra, sarebbe favorevole al trasferimento in rosanero. Il Palermo può già contare sulla qualità di Matteo Brunori, l’ex Entella è però finito nel mirino di squadre di Serie A. Il Palermo potrebbe consolarsi con la super coppia Cavani-Balotelli.

Condividi