Solo passati solo poco più di tre mesi da quando Cristiano Ronaldo ha ufficializzato il suo passaggio all’Al Nassr, iniziando così la nuova avventura in Arabia Saudita.
Il calciatore portoghese punta sempre in alto e per questo, quando le cose non vanno come spera, non nascondela sua frustrazione e la sua rabbia, come accaduto ieri: Robanldo è scoppiare nuovamente di rabbia dopo il pareggio con l’Al Fehia.
L’inciampo di Al Nassr complica il titolo a Cristiano. Il pareggio lascia il team del portoghese tre punti dietro e con la media gol persa contro Al Ittihad, che ha battuto Al Wehda. Il calciatore di Madeira non è abituato a mollare e lo ha sempre dimostrato nel corso della sua carriera.
Ieri è uscito molto arrabbiato dal campo dopo la sfida con l’Al Feiha e ha critiato i suoi avversari per il loro modo di giocare. L’attaccante è stato immortalato mentre gesticolava rabbiosamente e litigava con diversi giocatori della squadra rivale.
Le immagini di Cristiano hanno già fatto il giro del mondo. “Non vuoi giocare” ha detto furiosamente mentre si dirigeva verso il tunnel dello spogliatoio.
In precedenza durante la partita, è stato anche visto fare cenno ai giocatori avversari di chiudere la bocca. Il nazionale portoghese è stato il primo a lasciare il campo di gioco mentre il resto della squadra e il loro allenatore Rudi García hanno stretto la mano alla squadra avversaria e hanno salutato i tifosi.
Cristiano Ronaldo Angry ? pic.twitter.com/x4rTPnFxEU
— MySportDab (@mysportdabb) April 10, 2023