A Lisbona l’Inter ha conquistato una splendida vittoria ieri nell’andata dei quarti di finale di Champions League. I nerazzurri hanno superato il Benfica 2-0, ma è quanto accaduto prima del fischio d’inizio nella città portoghese a fare clamore.
Durante un collegamento in diretta di SportItalia, uno spacciatore ha mostrato davanti alla telecamera della droga, scatenando tutta la rabbia dell’inviato Tancredi Palmeri, che lo ha immediatamente allontanato.
Il giornalista non ha esitato ad inveire contro, verbalmente, lo spacciatore, invitandolo a mostrarsi davanti alle telecamere.
“Sei veramente imbecille, sei un pirla patentato. Ha fatto vedere una bustina di cocaina in diretta, un pirla patentato, che non è italiano. Fatti vedere in faccia, così magari ti sbattono dentro. Lo spacciatore sta qua che prova a vendere. Regia tagliatelo, così magari lo inviamo alle autorità portoghesi. Tagliamo e mettiamo sui social sto povero spacciatore così si prende la responsabilità delle sue azioni. Se voleva fare il fenomeno in diretta adesso glielo facciamo fare noi“, queste le parole di Palmeri.
?????????? ????????????? ?? ???????: ???????? ???????? ?? ????? ??? ????????‼️?
Durante un collegamento pre partita da Lisbona, @tancredipalmeri deve fare i conti con uno spacciatore del luogo. pic.twitter.com/caeU8DJymH
— Sportitalia (@tvdellosport) April 11, 2023