La Juventus è stata eliminata ieri dalla Coppa Italia. Ad accedere alla finale del 24 maggio è stata l’Inter, che attende ora di sapere chi tra Fiorentina e Cremonese sarà la sua avversaria.
Un ko amaro e deludente per i bianconeri, che non sono mai riusciti ad entrare nel match e ad ostacolare i nerazzurri. Una sconfitta che ha fatto esplodere di rabbia Massimiliano Allegri, che dopo il fischio finale sembra si sia lasciato andare ad un duro sfogo contro l’Inter.
Nel sottopassaggio sarebbero volate parole grosse: Allegri ha inveito contro il dirigente nerazzurro Baccin, ma anche con Beppe Marotta e la squadra.
Lo sfogo di Allegri
“Siete delle m…, ma tanto arrivate sesti”, avrebbe urlato Allegri, prima di rimproverare i suoi giocatori: “dobbiamo arrivare davanti a loro in campionato, non dobbiamo mandarli in Champions“. Non è chiaro se l’ira del tecnico bianconero sia scaturita da qualche episodio o parola in particolare e se l’episodio sia stato notato dagli ispettori arbitrali e verrà messo a referto.