Non si placano le polemiche al termine di Juventus-Napoli, sfida valida per la 31ª giornata del campionato di Serie A. La gara si è conclusa sul risultato di 0-1 con un gol in pieno recupero firmato da Raspadori. La partita è salita alla ribalta anche per alcuni episodi arbitrali.
Nel primo tempo ‘giallo’ sulla mancata espulsione di Gatti. Il difensore della Juventus rifila un colpo a Kvara, l’arbitro non viene richiamato al Var. Nel secondo tempo proteste della Juventus per il gol annullato a Di Maria, fischiato un fallo di Milik a Lobotka. In pieno recupero il gol di Raspadori.

I commenti di Lapo Elkann
Lapo Elkann riesce sempre a scatenare motivi di discussione, gli ultimi messaggi su Twitter non sono passati inosservati. “Da juventino molto amareggiato ma non posso non accettare che questo anno è l’anno del Napoli. Complimenti”. Poi in un altro messaggio: “complimenti anche all’arbitro gli potrei regalare degli occhiali ne ho in stock”.
Juventus, Boniek svela i prossimi punti di penalizzazione
Infine conclude: “da oggi Twitter chiuso per un po’ perché le mie parole vengono travisate e manipolate. Non sono state travisate e manipolate da Twitter che è top ma da persone, giornali, male lingue ed invidiosi. Ci vediamo presto per cose belle da dire e raccontare perché io con la mia squadra non smettiamo mai di creare e di fare perché la vita è una e va vissuta con onestà”.