Lazio, che stoccata alla Juve! Il VIDEO con le irregolarità dei bianconeri

La Lazio risponde alla Juventus: il VIDEO dei biancocelesti con tutte le irregolarità del club bianconero
CalcioWeb

Non si placano le polemiche sulla partita Lazio-Juventus, valida per il campionato di Serie A. La gara per la lotta Champions League si è conclusa sul risultato di 2-1. Prima il botta e risposta tra Milinkovic-Savic e Rabiot, poi è Zaccagni a siglare la rete del definitivo 2-1.

La compagine di Maurizio Sarri si conferma l’anti-Napoli e si dimostra sempre più una squadra forte e guidata da un grande allenatore. I bianconeri continuano la corsa verso la Champions League, ma lo stop dell’Olimpico potrebbe risultare fatale. La gara ha fatto molto discutere anche per il gol convalidato a Milikovic-Savic, secondo i bianconeri viziato da una spinta su Alex Sandro.gol milinkovic savic

Il VIDEO della Lazio

La Lazio non ci sta e ha deciso di rispondere per le rime alle proteste della Juventus. Il club biancoceleste ha pubblicato un VIDEO con tutti gli episodi considerati a favore dei bianconeri: dai falli di Cuadrado, braccio e tre volte su Zaccagni, il duro intervento di Locatelli, il braccio di Kostic e una gomitata di Gatti.

“Il giorno dopo se ne dicono tante. Noi preferiamo rivederle. Buona Pasqua!”, il messaggio pungente della Lazio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)