Il Milan si gioca la stagione nelle prossime partite tra Serie A e Champions League. La squadra di Stefano Pioli ha confermato il rendimento altalenante, in campionato non è riuscita a confermare la vittoria dello scudetto della scorsa stagione mentre in Europa è reduce dalla vittoria nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli.
La sfida di San Siro si è conclusa sul risultato di 1-0 con il gol realizzato da Bennacer, al ritorno dovrà confermare il punteggio al ‘Maradona’. Il rendimento in Champions League del Milan è stato di alto livello e il sogno è di giocarsi una semifinale nel derby contro l’Inter.

La formazione contro il Bologna
Si avvicina il match della 30ª giornata del campionato di Serie A sul campo del Bologna. Il Milan è ancora in corsa per obiettivi importantissimi anche in Serie A, attualmente occupa il quarto posto ma la qualificazione alla prossima Champions League è a serio rischio. L’Inter, al quinto posto, è distante appena un punto.
Milan-Napoli, class action contro l'arbitro: "chiediamo 150 milioni di danni"
La Champions League è ormai l’obiettivo principale di Stefano Pioli, la conferma è arrivata dalle prime indiscrezioni sulla possibile formazione contro il Bologna. Il tecnico rossonero sembra intenzionato a schierare un solo titolare: il portiere Maignan. Poi spazio alle seconde linee, da Ballo-Toure e Vranckx, da Pobega a De Ketelaere e Origi.