Il Monza al fianco di Berlusconi: lo striscione al San Raffaele | FOTO

Silvio Berlusconi è ancora in terapia intensiva: lo striscione dei tifosi del Monza al San Raffaele

CalcioWeb

Sono ore di ansia e preoccupazione per le condizioni di Silvio Berlusconi, presidente del Monza. Nella giornata di ieri è stato diramato il primo bollettino ufficiale dall’ospedale San Raffaele di Milano, dove l’86enne è ricoverato in terepia intensiva. “Il Presidente Silvio Berlusconi è attualmente ricoverato in terapia intensiva per la cura di un’infezione polmonare.

L’evento infettivo si inquadra nel contesto di una condizione ematologica cronica di cui egli è portatore da tempo: leucemia mielomonocitica cronica, di cui è stata accertata la persistente fase cronica e l’assenza di caratteristiche evolutive in leucemia acuta. La strategia terapeutica in atto prevede la cura dell’infezione polmonare, un trattamento specialistico citoriduttivo mirato a limitare gli effetti negativi dell’iperleucocitosi patologica e il ripristino delle condizioni cliniche preesistenti”.

berlusconi
Foto di Mourad Balti Touati / Ansa

Lo striscione dei tifosi del Monza

Silvio Berlusconi è il presidente del Monza ed è stato in grado di portare il club per la prima volta in Serie A. La prima stagione in massima categoria è stata di ottimo livello, la squadra di Palladino si avvicina ad una salvezza tranquilla dopo un inizio difficile di stagione.

Il Monza è al fianco di Silvio Berlusconi, i tifosi hanno esposto uno striscione al San Raffaele: “forza Silvio! Monza è con te”.

striscione Monza Berlusconi
Foto di Mourad Balti Touati / Ansa
Condividi