Paura a Napoli, feriti e un accoltellamento: grande tensione in città

Si sono registrati momenti di tensione a Napoli, la squadra non è stata in grado di vincere contro la Salernitana: feriti e un accoltellamento in città
CalcioWeb

Doccia gelata in casa Napoli, la festa scudetto della squadra di Luciano Spalletti è rimandata di qualche giorno. La sfida della 32ª giornata del campionato di Serie A si è conclusa sul risultato di 1-1. La gara si è sbloccata nel secondo tempo con un gol realizzato da Olivera, nel finale il pareggio beffa di Dia.

In città si sono verificati momenti di tensione. Altri tre feriti, di cui due Carabinieri, in un’incidente in via Cintia, strada che conduce allo stadio. Secondo le ultime notizie sono stati speronati da un’auto che ha forzato il posto di blocco, l’inseguimento non ha avuto successo. Lo scontro ha coinvolto tre veicoli.

I feriti sono stati portati in ospedale: due in codice rosso e uno giallo. Un uomo, invece, è stato accoltellato al torace, lato destro, al culmine di una lite per la viabilità, mentre si recava allo stadio Maradona durante la partita contro la Salernitana. Gli agenti di polizia sono intervenuti al pronto soccorso dell’Ospedale San Paolo, quartiere Fuorigrotta, dove l’uomo si è recato dopo essere stato ferito. Ha riportato ferite giudicate guaribili in dieci giorni ed è stato dimesso.