Il Napoli è deluso per la mancata qualificazione in semifinale di Champions League, la partita di ritorno contro il Milan si è conclusa sul risultato di 1-1 con i gol di Giroud e Osimhen. Gli azzurri recriminano per il rigore non fischiato per il fallo di Leao su Lozano, come conferma anche Luciano Spalletti.
“L’arbitraggio dell’andata non l’avevo contestato solo io, eravamo tutti d’accordo tranne chi aveva la maglia rossonera. C’è un rigore nettissimo su Lozano, gli si gira la caviglia sull’intervento di Leao, rischia di storcergliela e si vede benissimo. Non si può non vedere al Var. Questo non è un contatto, è un colpo. In questo modo però prestiamo il fianco a chi dice che ci attacchiamo a qualcosa, non è così. Ma questo rigore è netto”, la certezza di Spalletti.
Poi ai microfoni di Sky: “Di rimorsi non ne abbiamo. Siamo arrivati col fiato corto dopo la sosta per le Nazionali. Il 4-0 in campionato è stato troppo per quello che è il livello della squadra. Le partite successive le abbiamo fatte come dovevamo. Un po’ di fiato corto e qualche ingenuità… Siamo stati ingenui e un po’ inesperti. E ci sono state delle ingiustizie”.