Serie A, arriva la decisione: data e orario di Napoli-Salernitana

E' stata decisa la data di Napoli-Salernitana, sfida della 32ª giornata del campionato di Serie A: azzurri ad un passo dallo scudetto

CalcioWeb

E’ arrivata la decisione sulla partita della 32ª giornata del campionato di Serie A tra Napoli e Salernitana, in grado di regalare il terzo scudetto della sua storia al club azzurro. La squadra di Luciano Spalletti è stata protagonista di una stagione di altissimo livello e l’aritmetica è prevista a stretto giro di posta.

Sono due le combinazioni per permettere al Napoli di festeggiare già dalla prossima giornata: la vittoria nel match casalingo contro la Salernitana e il mancato successo della Lazio contro l’Inter. La sfida del ‘Maradona’ era stata fissata inizialmente alle 15 di sabato 29 aprile. In seguito alla richiesta del Comune per motivi di ordine pubblico, la decisione è stata quella di rinviare la partita.

Adesso è arrivata la decisione ufficiale: Napoli-Salernitana si disputerà domenica 30 aprile alle ore 15, la decisione è arrivata per garantire l’organizzazione dell’eventuale festa scudetto. Confermato l’orario delle 12.30 per Inter-Lazio. Inoltre il match della 33ª giornata degli uomini di Spalletti contro l’Udinese sarà spostato da martedì 2 a giovedì 4.

Condividi