Super Verona, vince contro il Bologna e aggancia la zona salvezza!

L'Hellas Verona conferma l'ottimo momento di forma: vince contro il Bologna e raggiunge la zona salvezza

CalcioWeb

Una rimonta strepitosa! L’Hellas Verona vince contro il Bologna, aggancia la zona salvezza e si rilancia sempre di più per il finale di stagione ad altissimo livello. Si è conclusa la prima partita della 31ª giornata del campionato di Serie A e sono arrivate interessanti indicazioni sulla zona salvezza.

Il Verona, reduce dal sorprendente pareggio contro il Napoli, conferma l’ottimo momento e vince contro una delle squadre più in forma del campionato, il Bologna.

La cronaca

L’Hellas si schiera con Verdi e Lasagna alle spalle di Gaich, il Bologna risponde con Ferguson, Barrow e Zirkzee. La prima occasione è per Lasagna, al 16′ ci prova anche Verdi. Al 25′ annullato un calcio di rigore ai padroni di casa. In pieno recupero l’arbitro fischia, questa volta veramente, il penalty. Verdi non sbaglia e porta in vantaggio il Verona.

Nel secondo tempo una serie di sostituzioni, poi il Verona trova il gol che chiude la partita ancora con Verdi. Nel finale il 2-1 di Dominguez. L’Helles sale a 26 punti e aggancia la zona salvezza occupata dallo Spezia.

Condividi