Gol, spettacolo, emozioni e momenti di tensione durante le semifinale di Conference League tra Az e West Ham. La squadra inglese è riuscita a confermarsi anche nel match di ritorno con il risultato di 0-1, il gol della tranquillità è arrivato in pieno recupero con Fornals. Gli olandesi non sono stati in grado di ribaltare il risultato dell’andata (2-1) e soprattutto al ritorno non sono riusciti a mettere in mostra le qualità tecniche.
Il West Ham vola con merito in finale e dovrà vedersela nell’ultimo atto contro la Fiorentina. Al fischio finale si sono registrati momenti di follia. Dopo la qualificazione degli inglesi, un gruppo di ultras dell’Az ha attaccato un settore dello stadio e i calciatori del West Ham sono dovuti intervenire per difendere le famiglie. L’intervento degli steward ha riportato la normalità.
Durante l’assalto degli ultras dell’AZ Alkmaar al settore delle famiglie, si vedono un paio di tifosi del West Ham difendere le scale per permettere loro di salire. Due contro molti, ma se la cavano comunque bene. pic.twitter.com/8e8L0DK5Bf
— Il Calcio Inglese (@calcioinglese) May 19, 2023