Bologna-Roma, Mourinho recrimina: “c’era un rigore gigante”

La Roma è reduce dal pareggio contro il Bologna, l'allenatore Mourinho recrimina per un mancato rigore
CalcioWeb

La Roma non è andata oltre il pareggio contro il Bologna, la sfida del Dall’Ara si è conclusa sul risultato di 0-0. La strada verso la Champions League è sempre più in salita, il quarto posto occupato dalla Lazio è distante 6 punti. Mourinho non ha gradito, ancora una volta, la direzione arbitrale e al termine del match non ha risparmiato le critiche nei confronti di Orsato.

“Orsato è un bravo arbitro, è uno dei migliori, tecnicamente molto bravo, però oggi ha sbagliato in un rigore, ha sbagliato lui ha sbagliato il Var, però se mi fate la domanda se lo voglio nella prossima partita dico sì perché a me piacciono gli arbitri bravi”. 

“La nostra stagione è fantastica, si può dire quello che si vuole, si può analizzare tutto in funzione di un risultato finale, però per me è una stagione nei limiti di questa gente e per me questo è fantastico, anche oggi una partita difficile è un pareggio solido, non un pareggio sofferto, con un’opportunità grandissima di Belotti, con un rigore che è un rigore gigante”.