Il Frosinone è ufficialmente in Serie A, per la terza volta nella sua storia. La squadra di Fabio Grosso è stata protagonista di una stagione eccezionale in Serie B e il punto esclamativo è arrivato nal match casalingo contro la Reggina. Quattro anni dopo il Frosinone torna in massima categoria con pieno merito e l’ex calciatore della Nazionale italiana si è dimostrato un punto di riferimento anche in panchina.
La gara contro gli amaranto si è conclusa sul risultato di 3-1 con i gol realizzati da Borrelli, Insigne su calcio di rigore e Caso, per gli ospiti inutile la marcatura del momentaneo 2-1 di Hernani.
La festa del Frosinone
Al fischio finale si è scatenata la gioia di calciatori e tifosi, la festa è andata avanti per tutta la notte. I tifosi del Frosinone si sono dimostrati molto maturi, non si sono registrati incidenti: “c’è grande cultura del riscatto” ha detto il Sindaco Mastrangeli.
“Felicità e orgoglio tutto ciociaro che si mescolano nel salutare il prestigioso traguardo. Un grande ringraziamento a Maurizio. La famiglia Stirpe ha confermato la propria visione ed i propri valori in questa grande avventura calcistica che è stata in grado di sviluppare una vera cultura di riscatto e valorizzazione del territorio partendo dallo sport”.
? DOVE??? ? pic.twitter.com/InJXxj5mUU
— Frosinone Calcio (@Frosinone1928) May 2, 2023
Visualizza questo post su Instagram