L’attaccante Hulk riesce a scatenare motivi di discussione, dentro e fuori dal campo. Il calciatore indossa attualmente la maglia dell’Atletico Mineiro e la stagione della squadra non è stata entusiasmante. Attualmente occupa la nona posizone e in 5 partite ha realizzato appena 7 punti. Nell’ultima giornata è arrivata comunque una buona risposta, la vittoria contro il Cuiaba (0-4) e proprio Hulk ha realizzato il gol dello 0-2.
L’attaccante brasiliano è stato protagonista di un buon percorso e nel corso della carriera ha indossato soprattutto le maglie di Porto e Zenit. Poi l’esperienza allo Shanghai SIPG e attualmente è un protagonista dell’Atletico Mineiro.
La reazione di Hulk
Hulk di nome e di fatto, un video dell’attaccante è diventato virale sui profili social. Durante un viaggio, il calciatore è stato vittima di offese da parte dei tifosi del Cruzeiro. “Pipoqueiro”, l’insulto nei confronti di Hulk. L’attaccante ha perso la testa e si è avvicinato ai tifosi con atteggiamento minaccioso. Solo l’intervento della sicurezza ha evitato conseguenze.
Vídeo completo da treta entre Hulk e torcedores do Cruzeiro que o chamaram de ‘pipoqueiro’.
Atacante do Atlético-MG empurra a grade do aeroporto e tenta ir para cima dos torcedores.
🎥 Reprodução pic.twitter.com/KJZ7fd048Z
— Planeta do Futebol 🌎 (@futebol_info) May 9, 2023