Paola Saulino aveva promesso uno spogliarello in caso di vittoria del suo Napoli in Champions League. L’entusiamo e la gioia per il successo in campionato, però, hanno spinto l’influencer napoletana a pensare di spogliarsi nuda su un bus anche per celebrare questo splendido traguardo.
Il Napoli ha vinto il campionato con 5 giornate di anticipo e il 4 giugno riceverà il trofeo. Proprio in quell’occasione Paola Saulino vorrebbe organizzare qualcosa di veramente grande. A Notizie.com l’influencer napoletana ha raccontato i suoi programmi, svelando anche importanti scoop.
“Torna lo scudetto dopo 33 anni, che sono pure gli anni miei e quelli di Cristo. Insomma, il tricolore del Napoli come metafora della mia vita. ‘Dalla pelle al cuore’, come canta Venditti, anche se non è napoletano. Da Napoli sono scappata 12 anni fa e qui sono tornata. Praticamente si è chiuso un ciclo, per me“, ha affermato Paola prima di parlare dei suoi festeggiamenti: “si, un sogno ce l’ho. La festa scudetto ufficiale sarà il 4 giugno e per l’occasione voglio affittare un pullman e fare uno spogliarello live… a battere la barriera dell’online. Anche a spese mie, sia chiaro. Insomma, vorrei fare una cosa professionale. Napoli mi aiuti?“.
“I giocatori e la società non ci azzeccano niente, mica mi possono invitare. E poi non mi chiamerebbero mai per spogliarmi. Ho bisogno di qualcuno che mi dica dove posso parcheggiare il pullman. I soldi ce li ho, poi se mi aiutano… insomma ingegniamoci“, ha affermato.
Non è mancata poi una piccola parentesi di gossip: “ono stata già con un calciatore di questo Napoli, ma è una storia chiusa, finita bene. Il nome non posso e non lo voglio dire, alla fine non ha lasciato la moglie… ma io ho capito tutto chiuso, storia finita. Perdonatos”, ha concluso.