E’ stata una stagione indimenticabile per il Napoli, la squadra di Luciano Spalletti si è laureata campione d’Italia con ampio margine. L’allenatore ex Inter è riuscito a tirare fuori il meglio dai calciatori e le prospettive per il futuro sono interessanti. Il primo caso da risolvere, però, è quello di Luciano Spalletti.
L’allenatore azzurro avrebbe deciso di ‘divorziare’ dal Napoli al termine della stagione. La situazione non è ancora chiara e continuano a circolare voci sui motivi dell’addio. Il presidente De Laurentiis è già in contatto per individuare un sostituto all’altezza e continuano i contatti e le valutazioni. Anche l’organico potrebbe subire cambiamenti con i big nel mirino delle principali squadre in Europa.
La nuova maglia
Il sito footyheadlines.com ha spoilerato la maglia per la stagione 2023/24. La novità principale è rappresentata ovviamente dallo scudetto sul petto, il terzo della storia del Napoli. L’altra sorpresa riguarda il nuovo sponsor: il logo Lete sarà sostituito da MSC Crociere. In alto la FOTOGALLERY con le immagini della nuova divisa del club azzurro.