E’ pronta a prendere il via la 33ª giornata del campionato di Serie A, la stagione è arrivata ormai nella fase finale e decisiva. Il turno si apre con tante partite in grado di fornire indicazioni per le zone alte e basse della classifica. Una squadra sempre più vicina al baratro è la Sampdoria, la squadra di Stankovic occupa l’ultimo posto in classifica e la retrocessione è inevitabile.
La situazione anche fuori dal campo è delicatissima, i blucerchiati rischiano di non iscriversi al prossimo campionato e il rischio fallimento è sempre più un incubo. I tifosi continuano la contestazione contro Ferrero, Garrone e le istituzioni e già nell’ultimo match casalingo contro lo Spezia si sono registrati momenti di tensione.

La contestazione di Sampdoria-Torino
Secondo le ultime voci la contestazione dei tifosi della Sampdoria potrebbe andare in scena anche nel match di oggi contro il Torino. La partita contro lo Spezia è stata a rischio sospensione e la situzione rischia di ripetersi con conseguenze ancora peggiori.
Nel frattempo è scoppiato il caso Sabiri. Il calciatore è stato considerato uno dei principali responsabili della stagione da dimenticare della Sampdoria ed è stato criticato anche per alcuni atteggiamenti. L’ex Ascoli non è stato nemmeno convocato e secondo alcune notizie dall’ambiente blucerchiato è tornato in Germania dalla famiglia. Il marocchino ha affermato di non essere sereno e la stagione potrebbe essere già finita.