Inter, Zhang stanzia un maxi-premio per la vittoria Champions: la cifra

Il presidente Zhang stanzia un premio per i calciatori dell'Inter per la vittoria della Champions: si avvicina la sfida al City

CalcioWeb

L’Inter si prepara per le ultime partite della stagione. I nerazzurri, già sicuri della qualificazione alla prossima Champions League, si avvicinano alla trasferta del campionato di Serie A contro il Torino con l’obiettivo di tentare l’assalto anche al secondo posto occupato dalla Lazio.

L’attesa è tutta per la finale di Champions League contro il Manchester City. La squadra di Simone Inzaghi è stata protagonista di una stagione di altissimo livello e l’allenatore continua a togliersi i sassolini dalla scarpa dopo le critiche esagerate.

Simone Inzaghi
Foto di Claudio Peri / Ansa

Il premio Champions dell’Inter

Il presidente Steven Zhang ha deciso di caricare la squadra in vista della sfida di Istanbul. Nel contratto dei calciatori dell’Inter è già previsto un bonus totale di 5 milioni di euro per la vittoria della Champions League, a questi si aggiungerà un premio collettivo di altri 5 milioni di euro per provare a spingere ancora di più la squadra verso un’impresa storica.

Condividi