Ieri l’ultima gara di campionato, chiusa con un netto 3-1 sul Verona, l’addio di Ibrahimovic e la stagione posta definitivamente in archivio. Un anno fa si festeggiava lo scudetto e Maldini era insicuro sul rinnovo, oggi lo scudetto non è stato bissato e Maldini è ancora insicuro del proprio futuro al Milan. Facciamo chiarezza.
Tensioni
Nella mattinata odierna, secondo quanto riportato da Sky Sport, c’è stato un incontro che ha visto protagonisti Paolo Maldini, responsabile dell’Area Tecnica del Milan, e Gerry Cardinale, proprietario dei rossoneri.
Si è parlato di budget per gli acquisti, responsabilità e prospettive future. Le idee delle due partite sono apparse alquanto divergenti, al punto che si sarebbe creata una certa tensione che mette a rischio anche il futuro di Maldini.
Le prospettive
Secondo Sky Sport, le strade da percorrere sono essenzialmente 3. Nella prima la società può ammorbidire le proprie posizioni e ricalibrarle su quanto espresso da Paolo Maldini. Nella seconda, il più classico dei viceversa. E la terza? Quella che i tifosi del Milan preferirebbero non accadesse: la rottura, Paolo Maldini via dal Milan.