Maldini e Massara ai saluti. Una notizia lampo, concretizzatasi nella mattina di ieri ma annunciata solo nella notte. Il mondo Milan traballa a causa di una scossa tellurica improvvisa, inaspettata, che rischia di cambiare gli equilibri societari. La decisione è presa da Cardinale in persona. Divergenze sul budget, sulle responsabilità e sulle prospettive future.
Il tweet di Leao
La notizia ha costretto a cancellare gli appuntamenti di mercato, ha generato scompiglio fra i tifosi e deve aver sorpreso anche i calciatori. Tutto il gruppo rossonero, in particolare i big, sono fortemente legati alla figura di Paolo Maldini.
Rafael Leao, ad esempio, è stato uno dei primi a twittare. Un cinguettio emesso dopo la mezzanotte, poco dopo che la notizia della rottura era stata ufficializzata. Una faccina pensierosa, indice di dubbio e incertezza sul futuro.
Un tweet muto quello del campione portoghese, sorridente pochi giorni fa al fianco di Maldini e Massara al momento del rinnovo, ma dubbioso oggi alla notizia dell’addio. Emoji che ha fatto scattare qualche campanello d’allarme anche fra i tifosi milanisti.