Leonardo Bonucci è stato messo fuori rosa dalla Juventus nonostante aspettasse di giocare un ultimo anno con la maglia bianconera per poi dire addio. Una decisione che ha acceso i riflettori su una latente spaccatura diventata ormai evidente. Il calciatore si è comunque presentato alla Continassa per le visite mediche di inizio stagione, venendo salutato dai tifosi.
L’ormai ex capitano bianconero ha ricevuto messaggi positivi dai supporter che gli hanno chiesto di restare. Lui ha risposto con un sorriso e la solita disponibilità a selfie e autografi.
Sciacquatevi la bocca
Prima di andar via, viene chiesto a Bonucci di fare “lo sciacquettio”, la classica esultanza del difensore, che spesso ha generato qualche polemica, con la quale invita a “sciacquarsi la bocca” a chiunque voglia parlare di lui. Leggendo fra le righe del gesto, si nasconde un messaggio rivolto alla società vista la situazione attuale?
Presente a Torino anche ???????? ??????? ??
Il difensore bianconero è arrivato questa mattina alla Continassa ⚽️#Bonucci #DAZNMercato #DAZN pic.twitter.com/BBzD8JTfUK— DAZN Italia (@DAZN_IT) July 17, 2023