Il Milan non si ferma sul fronte calciomercato e altre trattative sono ormai nella fase decisiva. Dopo l’addio con Tonali, il club rossonero ha chiuso colpi di altissimo livello: da Loftus Cheek a Luka Romero, ad un passo anche Pulisic e il centrocampista Reijnders.
Un altro calciatore con la valigia in mano è Messias. L’ex Crotone si è dimostrato comunque un attaccante prezioso e quando chiamato in causa ha risposto presente. L’ultima stagione è stata anche condizionata dai problemi fisici e la decisione dei rossoneri è stata quella di sacrificarlo per liberare posti per gli innesti in entrata.
La nuova squadra di Messias
Junior Messias è un calciatore in grado di fare la differenza nel campionato di Serie A e le caratteristiche sono interessanti. Il classe 1991 è in grado di giocare in diverse posizioni dell’attacco, principalmente da trequartista e da esterno a destra.
E’ andato in scena un incontro tra Torino e Milan per il calciatore brasiliano e la volontà è quella di chiudere l’accordo. I granata sono alla ricerca di un attaccante esterno da regalare al tecnico Juric e le parti sono in continuo contatto per arrivare alla fumata bianca. Il calciatore ha già dato l’ok al trasferimento.