Dramma nel mondo del calcio. E’ morto Paollo Madeira Oliveira, attaccante brasiliano di 27 anni coinvolto in un gravissimo incidente stradale. Il calciatore giocava da qualche mese nell’Hoang Anh Gia Lai, una squadra della massima divisione vietnamita. L’impatto tremendo si è verificato subito dopo la partita di calcio e la dinamica dell’incidente è stata terribile.
La vettura con a bordo il calciatore, secondo le prime ricostruzioni, è stata investita alle spalle da un camion che procedeva in direzione opposta. La macchina è finita schiacciata tra due camion. I tre passeggeri sono morti sul colpo, mentre il conducente del camion è stato trasportato in ospedale con gravi ferite.
Oltre al calciatore hanno perso la vita anche il vice-allenatore e il medico. Sono arrivati tantissimi messaggi di cordoglio, anche dall’ex squadra di Paollo Madeira Oliveira, il Farense: “le nostre più sentite condoglianze alla famiglia e ai suoi amici”.
Xe CLB Hoàng Anh Gia Lai gặp nạn, 3 người không qua khỏi, 1 người bị thương#hoanganhgialai #tainangiaothong #clbbongda pic.twitter.com/Xb1lS78x33
— Báo Tuổi Trẻ (@bao_tuoitre) August 12, 2023