L’argomento del giorno è l’addio di Roberto Mancini alla Nazionale italiana. Continuano ad arrivare le reazioni e anche il difensore Leonardo Bonucci è stato tirato in ballo come possibile responsabile dell’addio del Ct. Il motivo? Quello della possibilità per il difensore di entrare a fare parte dello staff della Nazionale.
Lo stesso Bonucci ha deciso di mettere le cose in chiaro, attraverso una Storia pubblicata sul profilo Instagram. “Grazie Roberto Mancini per gli splendidi anni trascorsi insieme e per le vittorie entrate nella storia del nostro calcio. Ad oggi stufo di essere coinvolto in dinamiche completamente estranee alla mia persona e totalmente destituite di ogni fondamento ci tengo a sottolineare quanto sia lontana da me l’idea di ricoprire ruoli mai nemmeno lontanamente proposti.
Mancini via dall'Italia: le voci 'agghiaccianti' su Bonucci e Buffon
In quanto giocatore della Juventus, e rispettando il mio contratto con puntualità e correttezza, vedo l’azzurro rimanere per me solo il colore di una maglia da indossare sul campo con orgoglio e riconoscenza”.